Asta d'arte
Posta d'asta

Il Dictionnaire des Artistes Côtés Larousse pubblica 4.500 foto e 35.000 vendite di dipinti, disegni, incisioni, sculture, fotografie e fuochi d'artificio, dal XV secolo ai giorni nostri. Prodotto sotto la direzione di Christian SORRIANO-presidente, associazione di esperti e banditori, quest'opera è accessibile a tutto il pubblico per stimare, acquistare o vendere opere. Diffonde i risultati delle aste, ma anche delle vendite effettuate in gallerie, mostre, fiere e studi d'artista.

 

LAROUSSE DIZIONARIO DI ARTISTI CULLA
Stimare, acquistare o vendere opere d'arte? Niente potrebbe essere più semplice con la nuova edizione del Dictionary of Side Artists. 4.500 foto, 35.000 vendite di dipinti, disegni, incisioni, sculture, foto e fuochi d'artificio dal XV secolo ai giorni nostri: questo è il primo libro d'arte e citazioni a disposizione di tutti. Diffonde sia i risultati delle aste che delle vendite effettuate in gallerie, mostre, fiere e studi di artisti. Copre così l'intero mercato dell'arte, dall'antiquariato all'arte contemporanea. Uno strumento prezioso per tutti i professionisti, ma anche il modo più sicuro per tutti di conoscere la valutazione di un artista.

 

ARTE AL FIANCO
Il Dictionary of Side Artists, appena uscito nelle librerie, è la Bibbia delle aste. Questa Bibbia indica il valore di scultori, pittori, designer, incisori, fotografi in ceramica o vetrai le cui opere sono state messe all'asta in tutto il mondo. Tutte le transazioni effettuate nei saloni e nelle gallerie vengono registrate. Per ogni artista citato c'è una foto di un'opera venduta di recente.

 

LAROUSSE DIZIONARIO DI ARTISTI CULLA
Stimare, acquistare o vendere opere d'arte? Niente potrebbe essere più semplice con la nuova edizione del Dizionario.
Con i risultati delle vendite di dipinti, disegni, incisioni, sculture, foto e fuochi d'artificio dal XV secolo ai giorni nostri: questo è il primo libro d'arte e citazioni a disposizione di tutti.
Diffonde sia i risultati delle aste che delle vendite effettuate in gallerie, mostre, fiere e studi di artisti.
Copre così l'intero mercato dell'arte, dagli antiquari all'arte contemporanea. Uno strumento prezioso per tutti i professionisti ma anche il modo più sicuro per tutti di conoscere la valutazione di un artista.

 

DIZIONARIO DI ARTISTI NOMINATI
L
e edizioni LAROUSSE pubblicano la nuova edizione del Dictionnaire des Artistes Côtés, un ampio volume che contiene i risultati di vendita, classificati per artista.
L'originalità di questo libro è dovuta a due punti: da un lato, l'interesse per tutte le arti, dalla pittura alla scultura, alle arti del fuoco o alla fotografia; dall'altra, il suo inventario non solo delle aste, ma anche delle vendite in gallerie, fiere o studi di artisti. Uno strumento utile per qualsiasi collezionista. Dictionary of Side Artists, a cura di Christian Sorriano.

 

DIZIONARIO DEGLI ARTISTI COTES LAROUSSE diffusione
Nuove a questo tipo di pubblicazioni, le edizioni Larousse hanno dato tutto il loro peso. Vale a dire, bella carta lucida, una dimensione che si può ancora portare in un tovagliolo, ma un po 'troppo grande per la tasca. Sufficientemente completo per le tecniche elaborate, che vanno dal disegno alla pittura, passando per l'incisione, la fotografia, il vetro, i ceramisti e le sculture. Inoltre, ogni artista elencato è illustrato da una delle sue opere, finalmente tutto per accontentare e lusingare l'occhio. Sì, ma anche qui gli unici riferimenti sono il titolo, la tecnica, la taglia e il paese con l'anno di vendita seguito dal prezzo in valuta locale, opera sotto la direzione di Christian Sorriano.

 

LAROUSSE DIZIONARIO DIZIONARIO DI ARTISTI CULLA
Stimare, acquistare o vendere opere d'arte? Niente di più semplice con la nuova edizione del Dictionary of Sides Artists: dipinti, disegni, incisioni, sculture, foto e fuochi d'artificio dal XV secolo ai giorni nostri: è il primo libro d'arte e elenco accessibile a tutti. Diffonde sia i risultati delle aste che delle vendite effettuate in gallerie, mostre, fiere e studi di artisti.
Copre così l'intero mercato dell'arte, dagli antiquari all'arte contemporanea. Uno strumento prezioso per tutti i professionisti ma anche il modo più sicuro per tutti di conoscere la valutazione di un artista. Larousse Diffusion